Strumenti Utente

Strumenti Sito

Writing /var/www/rebzfinder/data/cache/b/bcd04502ab4c0c030a91806f31f8a327.i failed
Unable to save cache file. Hint: disk full; file permissions; safe_mode setting.
Writing /var/www/rebzfinder/data/cache/b/bcd04502ab4c0c030a91806f31f8a327.metadata failed

sohaniti
Writing /var/www/rebzfinder/data/cache/b/bcd04502ab4c0c030a91806f31f8a327.i failed
Unable to save cache file. Hint: disk full; file permissions; safe_mode setting.

Sohaniti

Abitanti di una dura teocrazia votata al dio della guerra Hossa.

Caratteri generali

Considerati da sempre come una popolazione violenta, sono temutissimi in tutto l'Annun. Rinomati per essere i più grandi schiavisti, gran parte della loro economia si basa su quello, e per questo strenui avversari della diffusione di Mastius nell'Impero che ha ridotto di molto le grosse importazioni di schiavi a Maro. Nonostante questo i sohaniti sono molto uniti tra di loro, la fede è un grande collante, e tutti sono convinti che portare vittorie militari alla propria patria possa renderli più grandi. Le leggi sono durissime e i sohaniti sono famosi anche per essere i più severi inquisitori e giudici feroci, è sconsigliabile a qualsiasi avventurieri arrivare a Sohan e infrangere qualche divieto. I sohaniti sono famosi anche per la loro particolare educazioni dei bambini e adolescenti, essi infatti vengono strappati dalle madri a circa 10 anni e addestrati alla guerra fino ai 18 quando possono scegliere autonomamente il loro destino.

Tratto

Ogni sohanita riceve uno speciale addestramento alla guerra per questo guadagna un bonus di tratto al danno di +1 con un'arma scelta alla creazione del personaggio.

Ispirazione

La volontà era quella di creare un regno “malvagio” ma che trascendesse un po' dai canoni del classico regno cattivo fantay. Per questo ho tentato di mischiare un po' di fanatismo religioso in salsa prussiana con Sparta e la sua etica marziale. I nomi da scegliere sono quelli medievali russi .

sohaniti.txt · Ultima modifica: 2016/07/03 13:02 (modifica esterna)